Wild Routes

Campi in malga Confin 2024

Campi in malga Confin 2024

Tornano i Campi Estivi per ragazze/i nella splendida location di Malga Confin!

Pensate di inerpicarvi su una meravigliosa strada forestale, che percorrendo la lussureggiante val Venzonassa, si innalza fino alle cime occidentali della cresta dei Monti Musi. Pensate di arrivare alla fine del strada, alla fine del viaggio e di scoprire in realtà di essere all’inizio di una splendida avventura. Con Ennio e Gabry, i magnifici gestori di Malga Confin, assieme a noi guide di Wild Routes vi accompagneremo alla scoperta dei tesori naturalistici, dei paesaggi mozzafiato e delle storie senza tempo di uno degli angoli più remoti e preziosi del nostro territorio. 

La Natura di (malga) Confin non si osserva: si vive!!!

Passando quattro giorni in malga e facendo trekking, escursioni serali e notturne, esplorazioni e attività, i ragazzi potranno conoscere uno dei luoghi magici del Parco delle Prealpi Giulie, dove i lavori di un tempo si svolgono in perfetto equilibrio con l’ambiente e natura si mostra in tutto il loro splendore appena si supera la soglia della malga.

PROGRAMMA

I campi sono organizzati dalla fattoria didattica Isola Verde in collaborazione con le guide di Wild Routes (come da L. R. 03/07/2000, n. 013 art. 7).

La quota di partecipazione è di 195€. Comprende: assicurazione, vitto, alloggio, attività, escursioni e i materiali per i laboratori. All’atto dell’iscrizione verrà fornito il programma dettagliato delle attività e la lista dell’equipaggiamento necessario. 

Non comprende il pranzo dell’ultimo giorno, il sabato, che si potrà effettuare alla carta con le famiglie presso la stessa Malga.

Il programma sopra esposto è da ritenersi indicativo e potrà essere modificato in base al meteo e/o ad altre esigenze organizzative.

Per info: contattare via whatsapp Andrea al 351 835 5949, preferibilmente in fascia pomeridiana.

I posti sono limitati e verranno riservati in base all’ordine di prenotazione! Compila il modulo per riservare il tuo posto!

Condividi sui social